Pronti per lo spettacolo parigino? E’ finalmente uscito il calendario delle sfilate francesi man SS 2021.
La Fashion Week a Parigi si terrà dal 9 al 13 Luglio annunciando 68 eventi di prêt-à-porter maschile. All’elenco non mancano le grandi maison ma anche talenti emergenti.
A partecipare all’evento digitale troviamo delle new-entry come il talento giapponese Kolor, Isabel Marant Homme, il brand portoghese Ernest W Baker, e gli statunitensi Kidsuper e Reese Cooper. Tra i nuovi arrivati ci saranno anche brand francesi Cool TM, Egonlab e Alled-Martinez. Sicuramente un nuovo modo di partecipare alle sfilate, un modo per far interagire ancor di più lo spettatore, e non solo gli addetti ai lavori, in attesa di tornare alla normalità.
Questo grande evento, sarà composto da presentazioni e sfilate ogni mezz’ora, proprio per mantenere l’attenzione constante sulla creatività e sulla originalità anche con l’evento digitale. Non mancheranno i grandi big come Lavin, Hermès, Loewe, Balmain Homme, Dior Homme e Thom Browne. Collegandovi a questo link troverete tutte le date ed il calendario degli eventi parisfashionweek.fhcm.paris , e potrete vedere in streaming le sfilate!!!
Si preannuncia un evento a cui non mancare, preparatevi!